Gelateria Voglia Di, materie prime sempre fresche e di qualità certificata
Il segreto della bontà del gelato artigianale di Voglia Di sta nella freschezza e nella qualità certificata delle materie prime utilizzate.
Vi sarete chiesti, prendendo un cucchiaino di gelato da una coppetta o da un cono, da dove arrivasse tanta freschezza e come fosse possibile per un gelato artigianale regalare al palato emozioni così genuine?
La risposta non è tanto scontata come sembra. Ma la Gelateria Voglia Di vi svela un segreto: tutto sta nella scelta delle materie prime, sempre fresche e di qualità, a partire dal latte, passando dalla frutta e arrivando al cioccolato.
“Si tratta di latte e panna freschissimi” – aggiunge Ennio Cannella, mastro gelataio che sceglie giornalmente i prodotti da mettere in vetrina.
Un altro segreto di tanta bontà lo troviamo nelle ricette e nelle tecniche utilizzate per la produzione dei gelati: “Sono tradizionali – come spiega ancora Ennio Cannella – ma abbinate a tecnologie all’avanguardia in grado di garantire massima igiene e sicurezza al consumatore”.
La merenda preferita dalle mamme e dai bambini è proprio il gelato di Voglia Di… Adesso sappiamo perché!
La Gelateria Voglia Di ha tre punti vendita a San Benedetto del Tronto: via Galileo Galilei 24, via Voltattorni 105, via Mare 50 (nuova apertura a Porto d’Ascoli).
Tel.: 3397663831
Sito internet qui
Pagina facebook qui